CONTATTAMI

Domande più frequenti

QUANTO TEMPO PRIMA BISOGNA INIZIARE AD ORGANIZZARE UN MATRIMONIO?

Dipende dalla stagione scelta, infatti se si sceglie di convolare a nozze nei weekend che vanno da MAGGIO a SETTEMBRE è opportuno iniziare a muoversi almeno 1 anno prima. Per tutto il resto dell'anno o comunque nei giorni feriali si ha più possibilità di scelta e di disponibilità anche fino a 3 mesi prima.

IN COSA CONSISTE LA CERIMONIA SIMBOLICA?

Questa tipologia di rito negli ultimi anni ha preso decisamente piede a causa dell'impossibilità di celebrare le cerimonie civili fuori dalle case comunali o più spesso per ovviare alla freddezza e rapidità con cui si celebrano i matrimoni nei vari municipi. Si tratta di una vera e propria cerimonia civile, allestita all'interno della location scelta per il ricevimento, spesso celebrata da un amico che oltre a dare lettura degli articoli civili interviene con discorsi più personali e vicini agli sposi.

COME SCEGLIERE LA LOCATION GIUSTA PER IL RICEVIMENTO?

Con la location è un pò amore a prima vista tuttavia bisogna considerare il numero degli ospiti che intendiamo invitare e di conseguenza gli spazi necessari per poter allestire i vari momenti nel modo più consono senza alcun sacrificio in caso di maltempo. Inoltre evitare sempre di scegliere contesti troppo lontani dal luogo scelto per la cerimonia.

Scrivimi qui

Contatti

 

Roma: Viale Giulio Cesare, 71
Bracciano (RM): Via dei Lecci, 67
Tel. +39 06 92.92.67.75 – +39 333 39.17.394

email: info@erikaalberetti.it

skype: erikaalberetti

“Sono onorata di aver preso parte al vostro giorno più bello ”

La vostra Wedding Planner

Erika Alberetti