Stress da Matrimonio? NO!!! Grazie al Wedding Planner

Nei paesi anglosassoni è conosciuta come la sindrome di Bridezilla, dall’unione delle parole Bride (Sposa) e Godzilla, mentre qui in Italia è più noto come stress da matrimonio e colpisce soprattutto le donne alle prese con l’organizzazione delle nozze.
E’ possibile sconfiggere lo stress matrimoniale grazie all’aiuto di una wedding planner?
Al giorno d’oggi, dove trovare un po’ di tempo libero e destreggiarsi tra i numerosi impegni quotidiani è sempre più difficile, organizzare le proprie nozze può diventare motivo di stress. Affidarsi ad un wedding planner professionista che si occuperà di tutti gli aspetti organizzativi può rivelarsi la mossa vincente per arrivare al giorno del fatidico sì rilassati e pieni di energia!
Un matrimonio non si organizza tutti i giorni ed è quindi normale ch, soprattutto nella fase iniziale, ci trovi difronte ad una grande confusione mentale: i fornitori, la scelta della location, quanti e quali invitati, l’abito qual è la scelta migliore??
Ecco, quindi, che interviene il wedding planner, pronto ad ascoltare l’idea del matrimonio come l’avete sempre sognato, fornendovi le soluzioni più indicate per trasformare le vostre nozze in un evento perfetto e indimenticabile.
Infatti, un wedding planner è in grado di prendersi cura di ogni dettaglio, da quello più grande come la mise en place del ricevimento ai servizi “accessori” per coccolare gli ospiti, lasciando a voi solo il piacere del matrimonio.
L’aiuto un wedding planner esperto si rivela particolarmente utile nella fase finale, quando il giorno è ormai vicinissimo e la sposa tende ad accumulare lo stress, a volte a tal punto da perdere le staffe e riversare le sue ansie su famiglia e futuro marito. In questa delicata fase l’ideale sarebbe concedersi dei momenti di assoluto relax, naturalmente in coppia, magari in una spa o semplicemente in compagnia degli amici di sempre.
Ecco perchè delegando l’organizzazione al wedding planner, potrete rilassarvi e stacca un po’ la spina: anche in questo può aiutarvi il vostro wedding planner, organizzando una piccola fuga romantica lontano dalla città!

Categories :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Erika Alberetti